*Benvenuto/a* nel Blog ufficiale del Mitoespressionismo (artisti che creano).

Il concentrato di questo sito ha lo scopo di fornire indicazioni per un’arte libera, a 360° e in tutti i sensi, con i regali di dimostrazioni e informazioni che possano essere utilizzati da chiunque.

Il Mitoespressionismo in un'unica parola nasce da moltissimo e non richiama alcuna mitologia, gruppi o associazioni di qualsiasi titolo e non rappresenta concorsi, competizioni o mediazioni. Tale definizione è l’essenza di quest’arte a 360° tra dipinti, danze, scritti, foto, sculture, video clip, musiche e altro, di Artisti che vogliono significare proprio questa conoscenza, in un unico tesoro custodito dentro un solo pensiero sincronizzato su una via d’oro, scortati da DIO. Alcuni luoghi indicati comunicano con aforismi e metafore solamente per dare il compito di attribuire simpatia e ironia alle narrazioni e qualsiasi storia analoga a fatti, luoghi e persone vive o decedute, sono assolutamente casuali. Nel frattempo hai l'autorizzazione di condividere, commentare con moderazione comunque siano le critiche, e mandare ad amici, attraverso email, ciò che ti pare e in caso di riproduzione ti prego di riferire la fonte. Ogni uso commerciale dietro compensi di retribuzione è proibito. La violazione di quanto qui espresso, è l’inadempienza del mio libero pensiero con tutto quello che ne consegue con le leggi Divine. Tutti i diritti custoditi. Grazie!

luigi de stefano

martedì 16 ottobre 2012

MITOESPRESSIONISMO in HABITAT

MITOESPRESSIONISMO, 
movimento Artistico di un'unica parola che, non richiama alcuna mitologia, gruppi o associazioni di qualsiasi genere e non rappresenta concorsi, competizioni o mediazioni perché non ha niente a che spartire con nessuno e non esiste nel vocabolario italiano, ma lo trovi su Google, Facebook e Youtube!