*Benvenuto/a* nel Blog ufficiale del Mitoespressionismo.

Il concentrato di questo sito ha lo scopo di fornire indicazioni per un’arte libera, a 360° e in tutti i sensi, con dimostrazioni e informazioni che possano essere utilizzate da chiunque per fare delle scelte personali e consapevoli.

Il Mitoespressionismo in un'unica parola nasce da moltissimo e non richiama alcuna mitologia, gruppi o associazioni di qualsiasi titolo e non rappresenta concorsi, competizioni o mediazioni. Tale definizione è l’essenza di quest’arte a 360° tra dipinti, danze, scritti, foto, sculture, video clip, musiche e altro, di Artisti che vogliono significare proprio questa conoscenza, in un unico tesoro custodito dentro un solo pensiero sincronizzato su una via d’oro, scortati da DIO. Alcuni luoghi indicati comunicano con aforismi e metafore solamente per dare il compito di attribuire simpatia e ironia alle narrazioni e qualsiasi storia analoga a fatti, luoghi e persone vive o decedute, sono assolutamente casuali. Nel frattempo hai l'autorizzazione di condividere, commentare con moderazione e mandare ad amici, attraverso mail, ciò che ti pare e in caso di riproduzione ti prego di riferire la fonte. Grazie!

Luigi de stefano

martedì 16 ottobre 2012

MITOESPRESSIONISMO in HABITAT

MITOESPRESSIONISMO, 
movimento Artistico di un'unica parola che, non richiama alcuna mitologia, gruppi o associazioni di qualsiasi genere e non rappresenta concorsi, competizioni o mediazioni perché non ha niente a che spartire con nessuno e non esiste nel vocabolario italiano, ma lo trovi su Google, Facebook e Youtube!





Nessun commento:

Posta un commento

Per tenere pulito il blog da spammer e troll, e evitare certi squallori che potrebbero verificarsi, ho ritenuto necessario inserire una barriera di valutazione, anche se complicata, per non far apparire all’istante il tuo commento che sarà comunque pubblicato con tutta l’etica che ne consegue.